Rinnovo Abbonamento
L’abbonamento del modulo GDPR può essere rinnovato attraverso la home page di UIDAPO, cliccando sul pulsante presente all’incrocio tra la colonna Scadenza e la riga del modulo GDPR. Il pulsante segnala in ogni momento i giorni rimanenti alla scadenza dell’abbonamento (o del periodo di prova).
Nella schermata che viene visualizzata si può quindi selezionare la modalità di pagamento desiderata (al momento bonifico bancario, a breve verrà aggiunta la possibilità di pagamento attraverso carta di credito) ed il periodo (1 mese oppure 2 mesi).
Vengono inoltre mostrate le seguenti informazioni:
- il costo mensile (con l’indicazione del numero di organizzazioni gestite)
- il costo mensile al lordo dell’IVA
- il costo totale per il periodo di rinnovo selezionato
- gli estremi per il pagamento
Fare quindi clic su Rinnovo abbonamento.
Nella colonna Stato viene aggiunta l’indicazione Attesa ricezione bonifico e nella colonna Scadenza vengono aggiornati i giorni rimanenti alla scadenza dell’abbonamento sommando, al periodo di rinnovo selezionato, i giorni che rimanevano prima del rinnovo.
Cliccando proprio sui giorni rimanenti viene visualizzata una schermata riportante i dati da utilizzare per effettuare il pagamento. E’ importante, negli estremi di pagamento, indicare la causale visualizzata nella schermata.
Il rinnovo verrà confermato una volta accreditato il pagamento.